Chi siamo

Mobili vimini e giunco

Iniziata nel 1964, l’attività artigianale di Augusto Casagrande si è cvoncentrata nell'ambito della lavorazione specifica del giunco e del rattan.

e dal design esclusivo, in grado di conferire stile e atmosfera ad ogni ambiente, dall'appartamento all'ufficio aziendale al locale commerciale. complementi d'arredo naturaliLa capacità di adattarsi alle mutevoli richieste del mercato ha consentito all'azienda di essere oggi un punto di riferimento per la vendita di mobili e

 

 

L'approccio artigianale alla materia

Arredamenti per esterni

Grazie alla notevole esperienza acquisita, combinata alla conoscenza diretta dei materiali e delle loro caratteristiche, ogni modello prodotto viene curato nei minimi particolari, con garanzia di qualità, robustezza ed affidabilità.

L'approccio completamente artigianale alla materia consente all'azienda ancora oggi di produrre oggetti unici ed esclusivi: la continua ricerca estetica permette di soddisfare ogni richiesta, creando un catalogo ampio e in costante aggiornamento proprio per rispondere ai diversi desideri d'arredo.

 

Personale a disposizione

Nella sede di Refrontolo il personale è a disposizione per fornire maggiori informazioni sulle proposte e sulle possibilità d'intervento: è possibile richiedere una consulenza privata per conoscere nel dettaglio i servizi.

Share by: